Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un Natale all’insegna della solidarietà

I proventi della serata saranno finalizzati all'acquisto di buoni spesa per famiglie in condizioni di necessità e all'acquisizione di strumenti musicali per i corsi di musica o musicoterapia rivolti ai più piccoli

Più informazioni su

Imperia. L’Associazione Imperia Musicale, in collaborazione con il Comune di Imperia, l’Associazione Il Cuore di Martina Onlus, Casa Pollicino e ASL 1 imperiese organizza un Natale all’insegna della solidarietà.

Venerdì 22 dicembre a partire dalle 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia avrà luogo “Briciole di Rock Night vol.1”. Sul palco si esibiranno artisti di grande livello quali Omar Pedrini, Diego Campagna, Chiara Ragnini, Geddo e Daniele Valanzola.

I proventi della serata saranno finalizzati all’acquisto di buoni spesa per famiglie in condizioni di necessità e all’acquisizione di strumenti musicali per i corsi di musica o musicoterapia rivolti ai più piccoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.