Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia iniziative per aggregazione sociale a favore della popolazione anziana foto

Anche il Carpe Diem è entrato in atmosfera natalizia

Più informazioni su

Imperia. I bambini del doposcuola comunale, accompagnati dalle loro educatrici, hanno portato degli speciali auguri di Natale agli anziani ospiti delle Case di Riposo Betlemme e Imperia.

Anche il Carpe Diem è entrato in atmosfera natalizia: gli oltre cento iscritti hanno festeggiato le imminenti feste, nel pomeriggio di domenica 17 dicembre, con un pranzo di Natale e a seguire una tombolata. Il Comune prosegue le sue importanti attività di aggregazione sociale a favore della popolazione anziana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.