Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina “Arriva il Natale con le 500″, ingresso alla Ztl selezionato

La manifestazione è in programma la vigilia di Natale

Diano Marina. In occasione della manifestazione “Arriva il Natale con le 500″ l’ingresso nella Ztl di piazza Martiri della Libertà dalle 14 alle 19 del 24 dicembre sarà consentito solo ai veicoli che partecipano al raduno.

Lo prevede un’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale Daniela Bozzano. Il meeting delle automobiline di casa Fiat, organizzato dal “Club 500 Golfo Dianese” si terrà proprio alla vigilia di Natale e il presidente ha chiesto la possibilità di avere a disposizione piazza Martiri della Libertà dal primo pomeriggio a prima di cena.

L’ordinanza del comandante sarà sistemata sulla barriera di accesso alla Ztl di piazza Martiri della Libertà e a farla rispettare ci penseranno gli agenti della polizia locale dianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.