Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ragazza denuncia violenza da parte di magrebino poi allontanato da un secondo nordafricano

Sul caso indagano i carabinieri

Ventimiglia. La commessa di un negozio di borse in via Cavour sarebbe stata aggredita da un magrebino che l’avrebbe spinta all’interno del negozio e palpeggiata. A porre fine alla violenza sessuale sarebbe stato un secondo nordafricano che ha fermato l’amico dal continuare a violentare la giovane.

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri che si trovava nei paraggi e che ha raccolto la testimonianza della commessa. Indagini sono in corso per ricostruire l’aggressione e rintracciare il colpevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.