Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, quando il parcheggio è “mimetico”: nasconde auto dietro cassonetti della spazzatura, multato foto

Sono intervenuti gli agenti della polizia locale

Ventimiglia. Pensava di non essere visto dagli agenti o “immortalato” dal radar dello street control, ma gli è andata male: un “furbetto del parcheggio” ha nascosto la propria auto sistemandola dietro ad una fila di cassonetti della spazzatura utilizzati come fossero un cancello, ma è stato “pizzicato” dalla polizia locale che lo ha sanzionato e che ora deciderà se intervenire applicando le ganasce alle ruote del veicolo o rimuovendolo.
E’ successo nel pomeriggio all’angolo tra via Veneto e via Milite Ignoto, a ridosso dei giardini pubblici Tommaso Reggio: in pieno centro, dunque.

Di “parcheggi creativi” a Ventimiglia se ne vedono a decine, questo però inaugura una nuova serie: il “parcheggio mimetico”.

parcheggio tattico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.