Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nessun ordigno rinvenuto dagli artificieri, si è trattato di un falso allarme bomba fotogallery

Per Ventimiglia si tratta del quarto allarme bomba dal 2016 ad oggi

Ventimiglia. Per fortuna si è trattato di un falso allarme e dell’opera di un mitomane, la segnalazione di due ordigni alle poste di Ventimiglia e alla filiale della banca Carige di via Roma. Gli artificieri, arrivati intorno le 13.30 da Imperia, con l’ausilio del nucleo carabinieri cinofili giunto da Albenga, hanno effettuato le ispezioni che hanno dato esito negativo.

Allarme bomba a Ventimiglia, poste e banca Carige

La situazione è quindi tornata alla normalità, le strade sono state riaperte e si è potuto tornare negli uffici evacuati dopo che questa mattina, intorno alle 11, una telefonata al 112 ha avvisato di un allarme bomba alle poste di Ventimiglia e pertanto oltre alle poste centrali, le forze dell’ordine sono giunte negli altri uffici postali della città di confine per le verifiche del caso. Quella stessa telefonata ha parlato di una bomba alla filiale di banca Carige. Una seconda telefonata è pervenuta al 112 informando di una rapina nella vicina via Ruffini, ma si è rivelato fin da subito un falso allarme.

Per Ventimiglia si tratta del quarto allarme bomba dal 2016 ad oggi, dopo quelli del 25 luglio 2016 che interessarono mercato e banca Intesa e quello del 14 gennaio e 24 luglio 2017 in stazione ferroviaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.