Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Cumpagnia d’i Ventemigliusi ripropone la “Pousà d’u Mungugnu”

I cittadini avranno l’opportunità di manifestare le proprie lagnanze al sindaco Enrico Ioculano

Ventimiglia. A Ventimiglia, com’è consuetudine stagionale, la Cumpagnia d’i Ventemigliusi annuncia la “Pousà d’u Mungugnu”, apericena ventemigliusa, che avrà luogo mercoledì 15 novembre alle 18, nel salone del “Ristorante Colombo” in via Cavour 85/b, sul Vallone alla presenza del sindaco Enrico Ioculano.

I cittadini che vorranno partecipare, oltre a gustare una dozzina di leccornie della più schietta cucina locale, alla quota di tredici euro, avranno l’opportunità di manifestare le proprie lagnanze al sindaco Enrico Ioculano e a qualche componente della sua Giunta, sull’andamento della gestione cittadina. Occasione di poter cordialmente mugugnare con gli Amministratori schivando le fastidiose lungaggini burocratiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.