Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Giochiamo in verde”: a dicembre arriva l’evento benefico organizzato dalla Croce Verde Intemelia

Il ricavato della manifestazione sara' utilizzato per l'acquisto di materiale sanitario

Ventimiglia. La Croce Verde Intemelia con il patrocinio del Comune di Ventimiglia e la collaborazione del sestiere Burgu organizza per il giorno 17 dicembre alle 14 la manifetsazione “Giochiamo in Verde”, e una competizione a squadre dove parteciperanno bambini dai 6 ai 12 anni. La quota di iscrizione e di 5 euro e il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario. I posti sono limitati a 50 iscritti.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate mediante il numero di telefono 3474500542 inviando un messaggio whatsapp indicando il Nome Cognome e Età del bambino dopodichè verrà data spiegazione per il pagamento della quota. Ci sarà una esibizione degli sbandieratori del Burgu, i volontari dello stesso saranno presenti per la distribuzione di dolce e salato. Gadgets a tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.