Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Chi fu davvero Serge Voronoff?”: appuntamento al Forte con lo scrittore Enzo Barnabà

Saranno illustrate le nuove acquisizioni storiografiche sulla vita di Voronoff e sulla villa che porta il suo nome

Ventimiglia. “Chi fu davvero Serge Voronoff?”. Un grande scienziato o un ciarlatano? Contribuì a introdurre l’AIDS in Europa? Voleva creare un ibrido uomo-scimmia? A queste e ad altre domande risponderà Enzo Barnabà, autore di “Il Sogno dell’Eterna giovinezza. Vita e misteri di Serge Voronoff”, Infinito Edizioni in un evento ad ingresso gratuito organizzato dall’associazione Amici dei Giardini Botanici Hanbury presso il forte dell’Annunziata alle 10 di sabato 18 novembre.

Saranno illustrate le nuove acquisizioni storiografiche sulla vita di Voronoff e sulla villa che porta il suo nome Con proiezioni di immagini d’epoca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.