Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, approda in consiglio comunale la tassa di soggiorno nella città di confine

L'assise si riunirà lunedì 13 novembre

Più informazioni su

Ventimiglia. Si riunirà lunedì 13 novembre alle 19,30 il consiglio comunale della città di confine: l’appuntamento è nella sala consiliare del palazzo comunale in piazza della Libertà. Dopo le comunicazioni del sindaco, la “question time”, le mozioni, le interpellanze e le interrogazioni presentate dalle minoranze, verranno trattati altri sette punti all’ordine del giorno, tra cui la presa d’atto della diminuzione del costo del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per l’anno 2018 da coprire con il gettito della TARI, l’istituzione dell’imposta di soggiorno, l’approvazione del regolamento edilizio comunale elaborato in attuazione del regolamento edilizio tipo approvato dalla Regione Liguria e un nuovo regolamento per I ‘alienazione degli immobili comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.