Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, all’enoteca Consani una serata contro la violenza sulle donne fotogallery

Le volontarie dello sportello di ascolto e aiuto NOI4YOU, supportate con grande spirito di collaborazione e generosità dalle sorelle Consani, ha permesso di trasformare una serata normale in una serata speciale

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è conclusa con grande successo ieri la serata dall’enoteca Consani, dedicata ad un tema che dovrebbe essere di quotidiana riflessione: la violenza contro le donne.

Le volontarie dello sportello di ascolto e aiuto NOI4YOU, supportate con grande spirito di collaborazione e generosità dalle sorelle Consani, ha permesso di trasformare una serata normale in una serata speciale, dove in un clima di armonia, cordialità, si è svolta una vera e propria gara di generosità tra uomini e donne e queste ultime hanno vinto.
L’obiettivo del gruppo NOI4YOU è stato raggiunto: sensibilizzare tutti su un tema così importante.

L’impegno delle volontarie continua su questa strada e numerose iniziative si delineano per far si che l’opinione pubblica sia sempre sollecitata e consapevole che questa vera e propria “piaga” sociale deve essere assolutamente debellata.

L’associazione NOI4YOU, presente a Bordighera presso la C.R.I.
Di seguito ricordiamo gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera:
Lunedì e Venerdì dalle 8:30 alle 10:30 e dalle 14:30 alle 16:30 , il mercoledì dalle 14:30 alle 16:30.
Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.