Quantcast

Una bordigotta su Radio 105, Lisa è la campionessa di “Tutto Esaurito”

Lisa ha colto l'occasione anche per pubblicizzare un po' la città delle palme

Bordighera. Una bordigotta ha partecipato ieri a “Tutto esaurito”, il programma radiofonico in onda al mattino dal lunedì al sabato su Radio 105, condotto da Marco Galli, Pizza, Mitch e Squalo, Ylenia Baccaro insieme all’opinionista Betty Bettina, la giornalista Letizia Puccioni, l’inviato Boris Mantova e con i dj Fabio Liuzzi e Max Maddi in regia.

La concorrente Lisa, una colfha giocato a “The Bastiment”, una sorta di “il bastimento carico di….”, indovinando la parola misteriosa che iniziava con la lettera “S” “senape” aggiudicandosi così il titolo di campionessa per tutto il weekend: “Sono emozionata e non riesco nemmeno a parlare”.

 Lisa ha colto l’occasione anche per pubblicizzare un po’ la città delle palme: “Bordighera è famosa per il mare, il bel tempo, il clima – ha detto durante la trasmissione – Gli abitanti di Bordighera si chiamano bordigotti e io sono una bordigotta acquistata”. Lunedì tornerà in onda per tentare nuovamente la fortuna. “Noi le facciamo gli auguri – scrivono i bordigotti sul gruppo Facebook di Sei di Bordighera se.

(Video di Bordighera Amor Mio)