Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna l’allarme truffe a Imperia, coppia sospetta in viale Matteotti

La loro richiesta è quella di controllare se è stato effettuato il cambio del contatore

Più informazioni su

Imperia. Torna l’incubo truffe e raggiri in città. Le ultime segnalazioni arrivano da viale Matteotti. “Ci sono due signori che girano in zona via Matteotti, in direzione Oneglia – denunciano gli abitanti di un paio di condomini – sono vestiti in giacca e cravatta e si spacciano per tecnici del gas”.

La loro richiesta, una volta suonato al citofono o alla porta di casa, è quella di controllare se è stato effettuato il cambio del contatore. “Uno porta gli occhiali e ha i capelli corti e neri, l’altro è un po’ più giovane con la barba”, precisano.

La segnalazione è già stata inoltrata ai carabinieri di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.