Domenica 10 dicembre

Torna la maratona nella città dei fiori, la Marathon lancia il concorso social “Corro a Sanremo perché….”

Inviando alla pagina Facebook ufficiale dell’evento un selfie e completando la frase, si può vincere un pettorale della Run for the Whales

riviera24 - Maratona a Sanremo

Sanremo. E’ sempre più vicino l’appuntamento con la maratona di Sanremo della prossimo domenica 10 dicembre. In programma anche una gara di 10 Km e la Family Run, per ampliare l’offerta sportiva anche a chi non ha nelle gambe i tradizionali 42,195 Km.

Intanto la Sanremo Marathon ha lanciato il concorso social “Corro a Sanremo perché….”. Inviando alla pagina Facebook ufficiale dell’evento un selfie e completando la frase, si può vincere un pettorale della Run for the Whales, mezza maratona o 10 Km, che si correrà a Sanremo nel mese di Giugno del prossimo anno. Saranno premiati i cinque post che riceveranno più “Mi Piace”.

Per quel che riguarda il percorso della maratona del 10 dicembre 2017, il ritrovo sarà davanti alla prestigiosa palazzina Liberty del Casinò di Sanremo, si procederà poi con una “passerella/riscaldamento” lungo via Matteotti fino al Teatro Ariston (sede del Festival della Canzone Italiana). In Piazza Colombo avverrà il via ufficiale con i podisti che, dopo corso Garibaldi e corso Orazio Raimondo (con un passaggio davanti alla tradizionale fontana dello Zampillo) si immetteranno sulla pista ciclopoedonale, prima in direzione ponente (con giro di boa ad Ospedaletti) e poi verso levante (fino all’altezza di Aregai). Il traguardo finale sarà a Sanremo nei pressi della passeggiata Trento Trieste.

Le iscrizioni alle tre gare (maratona, 10 Km e Family Run) proseguono sul sito ufficiale: www.sanremomarathon.it
La Sanremo Marathon è presente anche su Facebook e su Twitter.

Più informazioni
commenta