Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, per l’arrivo di Renzi si pulisce anche sul pulito: tirata a lucido la stazione ferroviaria foto

Una squadra di addetti al lavoro per rendere i pavimenti degli specchi

Più informazioni su

Arma di Taggia. Grandi pulizie in corso stamane presso la nuova stazione ferroviaria dove nel primo pomeriggio di oggi arriverà il treno del Partito democratico con a bordo l’ex premier Matteo Renzi. Un caso? Difficile credere che l’opera di spazzamento e lavaggio accurato della stazione sia calendarizzata ogni mercoledì oppure già in programma proprio per oggi. Più probabilmente si è scelto di tirare a lucido i pavimenti per l’arrivo del politico.

riviera24 - Taggia, stazione tirata a lucido per l'arrivo di Matteo Renzi

Tra l’altro, essendo la stazione di Taggia un’opera recente, non si trova in condizioni nemmeno così disastrose da richiedere l’intervento in forza di una squadra di addetti alle pulizie con tanto di appositi macchinari. Fatto, questo, che rende ancor più papabile l’ipotesi di una pulizia straordinaria ad hoc per l’arrivo di Renzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.