Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, i solisti dell’Orchestra Principato di Seborga in concerto alla residenza “Le Palme”

Si esibiranno Vitaliano Gallo (fagotto), Cristina Noris (corno di bassetto) e Giancarlo Bacchi (contrabbasso)

Taggia. Lunedì 27 novembre alle 16, presso la residenza per anziani “Le Palme” in via Sauro 32 ad Arma di Taggia, i solisti dell’Orchestra Principato di Seborga presentano: “La musica è lo strumento migliore per sopportare il tempo”, con musiche di Mozart.

Si esibiranno Vitaliano Gallo (fagotto), Cristina Noris (corno di bassetto) e Giancarlo Bacchi (contrabbasso)

Gli organizzatori: “Ognuno di noi può aiutare molto le persone anziane o malate, offrendo loro tempo e affetto. Chiunque, facendo ciò che gli piace potrà aiutare gli altri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.