Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stage gratuito di tennis a Diano Marina con l’ex campione italiano Omar Camporese

Domenica 3 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, l'atleta farà giocare i bambini e ragazzi che parteciperanno

Diano Marina. Domenica 3 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, il Tennis College Lucania organizza “Tennis in tour” presso il V.I.P. Tennis Club, in via Lucus Bormani 1.

Per l’occasione l’ex campione italiano Omar Camporese darà consigli tennistici ai bambini e ai ragazzi che parteciperanno allo stage gratuito di tennis. “Dopo l’evento dell’anno scorso con Adriano Panatta, che si era svolto nello stesso periodo, ripetiamo l’evento ma questa volta con l’ex campione italiano Omar Camporese - spiega l’asd vip tennis club Leone Loris – L’evento sarà totalmente gratuito ed aperto a tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. Il campione andrà in campo per circa 3 ore e farà giocare i bambini e ragazzi a rotazione fino alle 12.30. E’ il secondo anno che ce occupiamo, dopo la riapertura del centro nel giugno del 2016, speriamo di poter ripetere l’evento anche negli anni a venire“.

Per maggiori informazioni contattare il 339 8945357 o il 320 7148907, oppure su www.tenniscollegelucania.com.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.