Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si immette nella statale e centra scooterista: grave cinquantenne di Ventimiglia

L'uomo era privo di conoscenza all'arrivo dei soccorritori

Ventimiglia. E’ stato trasportato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, l’uomo di circa 50 anni che a bordo del proprio scooter Yamaha è rimasto coinvolto in un grave incidente sulla strada statale 20 all’altezza della frazione di Porra.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora dagli agenti della polizia locale, l’uomo stava viaggiando in sella al suo scooter in direzione Ventimiglia quando il giovane conducente di una vettura si è immesso sulla principale da una traversa privata lato monte.
Lo scooterista è stato sbalzato a terra, dove i soccorritori lo hanno trovato privo di conoscenza.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul luogo dell’incidente l’automedica e un equipaggio della Croce Rossa di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.