Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo si prepara al Luna Park, da stasera cambia la viabilità foto

Emessa anche un'ordinanza della polizia municipale che resterà in vigore fino al 24 gennaio

Più informazioni su

Sanremo. Il parco sarà sistemato in una porzione di piazza Dapporto e in via Adolfo Rava, di fronte alla ex stazione Ferroviaria, con una piccola appendice (il bruco-mela) tra la stazione e i magazzini ferroviari.

Tutto pronto a Sanremo per l’arrivo del Luna Park che accompagnerà turisti e sanremesi per tutta la durata delle festività natalizie. L’allestimento del parco dei divertimenti prevede anche una “rivoluzione” della circolazione stradale prevista da questa sera alle 20, appunto tra piazza Dapporto e via Adolfo Rava. Lo prevede un’ordinanza predisposta dalla polizia municipale firmata dal comandante Claudio Frattarola che resterà in vigore fino alla mezzanotte del 24 gennaio.

In particolare è previsto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata
per via Adolfo Rava, da P.za C. Battisti a termine edificio ex stazione – ambo i lati; area a ponente, ex deposito merci della stazione ferroviaria, sosta per i motocicli e ciclomotori. Doppio senso di circolazione in via Adolfo Rava, da edificio ex stazione a bretella di collegamento I. Calvino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.