Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Pardini e Condò: “Esprimiamo grande gioia per il ritorno a casa del figlio di Calvi” foto

"Il giovane Alpino dopo sei mesi di missione in Afghanistan ha finalmente potuto riabbracciare il padre e sopratutto la mamma"

Sanremo. “Esprimiamo grande gioia per il ritorno a casa di Fabrizio il figlio minore del nostro segretario cittadino: cav. Giovanni Calvi. Il giovane Alpino dopo sei mesi di missione in Afghanistan ha finalmente potuto riabbracciare il padre e sopratutto la mamma Gessica che ha dato due magnifici ragazzi, il maggiore Valerio è un ottimo maresciallo della Benemerita già distintosi in brillanti operazioni, al padre ed all’Italia.

Fabrizio torna a casa con un solenne encomio del Comandante e anche noi ne siamo orgogliosi. A Gessica e Giovanni le nostre congratulazioni per aver forgiato due giovani uomini nell’onestà, nel coraggio e nell’amore per l’Italia” – affermano Roberto Pardini Forza Nuova Sanremo ed Alessandro Condò MSI-DN.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.