Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, causa pioggia slitta l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

Appuntamento alle 14 di questo pomeriggio

Sanremo. Causa pioggia, l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Colombo, prevista stamane, è slittata alle 14 di questo pomeriggio.

L’evento, organizzato dalla Tommy Services Events, vincitrice del bando triennale, in collaborazione con il Comune di Sanremo, ha organizzato tre location con allestimenti ed intrattenimenti natalizi, a partire da oggi, 25 di novembre, sino al 21 gennaio, con possibilità di proroga al 28 gennaio prossimo.

La pista del ghiaccio è grande 20×12 metri, per accedervi è prevista una spesa di 6 euro per un’ora, comprendente il noleggio pattini, per adulti e bambini a partire dai 3 anni, accompagnati da un adulto.

Quest’anno ci sarà anche la possibilità, per le scuole, di poter partecipare, durante il periodo scolastico, durante la mattinata al costo promozionale di euro 2.50. Inoltre, insieme all’assessorato ai Servizi sociali, è stata data la possibilità alle associazioni a scopo sociale, di poter invitare, per tre mattine (dal 25 al 22 dicembre, tranne il ponte dell’immacolata ed i week end e dall’8 gennaio al 21 gennaio, tranne i week end) i loro ragazzi a pattinare.

Gli orari per il pubblico saranno pomeridiani, (dalle 14.30 alle 20) , durante la settimana, sino alle vacanze natalizie ed il venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30. Nelle vacanze natalizie invece, gli orari saranno : tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 22 alle 22 . Il 24 dicembre dalle 10 alle 19 ed il primo gennaio dalle 14 alle 22.

Sarà allestito un vero e proprio villaggio di Natale, invece, dal 2 dicembre sino al 7 gennaio, sia in via Mameli che in piazza Borea D’Olmo. A fare da cornice le casette di legno tutte allestite a tema natalizio, con espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero e con prodotti tipici natalizi e legati ai doni ed al Natale. Le aree saranno dedicate alle varie ambientazioni natalizie e manifestazioni ovvero giochi per intrattenere e interagire con il pubblico visitatore. Alberi, stelle, sfere di luce e argento piuttosto che ghirlande e cascate di luci colorate permetteranno di ricreare ovunque questa magica atmosfera da vivere e condividere con l’intera comunità. Decorazioni festive intense e luminose per accompagnare un Red Carpet indimenticabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.