In esclusiva

Sanremo, all’Ariston collegamento in videoconferenza con il regista Louis Nero

Si collegherà con il pubblico sanremese prima della proiezione del film in compagnia di alcuni componenti del cast

Riviera24 Ariston

Sanremo. Il 16 novembre, in tutte le sale cinematografiche italiane, uscirà il film The Broken Key, ma, in esclusiva per il pubblico di Sanremo, il regista Louis Nero, prima della proiezione del film, si collegherà in videoconferenza con la sala Roof 1 del Cinema Teatro Ariston, alle 21:30, in compagnia di alcuni componenti del cast, al fine di illustrare il suo progetto per la realizzazione del film.

E’ un film che vanta un cast internazionale e d’eccezione, fra gli attori si leggono nomi del calibro di Franco Nero, Geraldine Chaplin, Kabir Bedi (Sandokan n.d.t.), Christopher Lambert, Rutger Hauer, Michael Madsen (Kill Bill), William Baldwin e tanti altri.

”Un film concepito sulla linea orizzontale delle Sette Arti Liberali, la cui pratica ascetica – spiega il regista – secondo la fulgida interpretazione Dantesca, può portare alla trasmutazione dei Sette Peccati Capitali nelle corrispondenti Virtù Cardinali. L’intento è quello di far vivere al pubblico, come al protagonista, un percorso di purificazione spirituale dai peccati, ambientato in una visionaria Torino del futuro, dove la cultura popolare è intrisa di palpabile mistero”.

Più informazioni
commenta