Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, accende fuoco in campagna, scatta allarme incendio a Poggio foto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Più informazioni su

Sanremo. Ha acceso un fuoco nella sua campagna in frazione Poggio, sulle alture di Sanremo ed è scattato l’allarme incendio visto che le fiamme hanno sprigionato una densa colonna di fumo visibile da centinaia di metri di distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo.
E’ utile ricordare che lo stato di grave pericolosità incendi, decretato dalla Regione Liguria, è ancora in vigore ed è dunque vietata l’accensione di fuochi. Il proprietario della campagna rischia ora di essere sanzionato.

[Per le foto si ringrazia Andrea Lapini]

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.