Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Villa Almerini prende il via il “Teatro Contrapposti”

Venerdì 17 novembre vi sarà la prima prova gratuita di Scuola di Teatro per ragazzi ed adulti

Sanremo. Il “Teatro Contrapposti”, nuova realtà sanremese che si occuperà di Teatro, diretto da Marta Laveneziana e Salvatore Stella è pronta alla prima prova gratuita di Scuola di Teatro per ragazzi ed adulti.

L’incontro-lezione avverrà, contro ogni previsione scaramantica, il giorno venerdì 17 novembre nella magnifica palestra della Villa Almerini, situata in Corso Cavallotti 245. L’orario di inizio è alle 20.30 e per chi fosse interessato è consigliato un abbigliamento comodo. Oltre alla prova verrà illustrato dettagliatamente, oltre ai costi, i vari stage intensivi tenuti da professionisti dello Spettacolo e dell’Arte. Si può ricevere ulteriori informazioni telefonando ai cell. 366 4037106 Marta e 340 7144968 Salvatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.