Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saluzzo (Ipt): “Su Rivieracqua necessario un consiglio comunale ad hoc”

Per il consigliere comunale "è necessario che la gente sia informata su un argomento delicato"

Imperia. Tanto rumore per nulla. La pratica di Rivieracqua che il sindaco Capacci avrebbe dovuto portare in discussione venerdì è stata ritirata ed anche il consiglio comunale, dunque, non sarà necessario.

Ma è necessario che il dibattito su Rivieracqua venga aperto con un consiglio comunale ad hoc. Ne è fermamente convinto Roberto Saluzzo, consigliere comunale di Imperia per tutti: “E’ un argomento molto complesso e la gente è disorientata. Necessario approfondire e sviscerare il tema dal punto di vista politico. Ci sono elementi che devono essere chiariti. E, al di là del fatto che il sindaco abbia deciso di ritirare la sua pratica, non significa che non si ritornerà a parlare di Rivieracqua.  Il sindaco, su nostra richiesta,  ha dato mandato al presidente del consiglio di convocare subito una capigruppo per fissare la nuova data del consiglio comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.