Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salesiani rugby Vallecrosia in rappresentanza della Regione Liguria al “Torneo Interregionale femminile” foto

La squadra con oltre un terzo della rappresentanza regionale questa mattina è partita alla volta del centro sportivo rugby di Biella

Più informazioni su

Vallecrosia. Una grande soddisfazione dei Salesiani rugby di Vallecrosia per la partecipazione quest’oggi al torneo interregionale dove si scontreranno le 4 regioni Liguria Piemonte Lombardia ed Emilia Romagna. I salesiani rugby Vallecrosia con oltre un terzo della rappresentanza regionale questa mattina sono partiti alla volta del centro sportivo rugby di Biella dove le squadre femminili Under 14 under 16 under 18 della Liguria cercheranno di imporsi in campo contro le squadre delle altre regioni.

È una bellissima soddisfazione” dichiara il presidente William Campi dei Salesiani rugby di Vallecrosia partecipare ad un torneo di tale importanza alla presenza anche della responsabile nazionale femminile Tonna . Il lavoro che stiamo svolgendo continua il presidente può dare grandi soddisfazioni sia ai ragazzi che al nostro territorio dove il rugby può rappresentare un’alternativa sportiva molto interessante. Sempre quest’oggi al termine del torneo tutte le squadre delle ragazze saranno ospitate presso lo stadio di Biella per assistere al Test Match della nazionale italiana femminile contro la nazionale francese, un bellissimo momento che sicuramente lascerà alle nostre ragazze un entusiasmo ed una carica tale da poter continuare questo bellissimo Sport rappresentando la Liguria partendo da Vallecrosia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.