Riva Ligure, il sindaco Giuffra annuncia: “Il 2 gennaio pronti anche noi per partire con la rivoluzione del porta a porta”

16 novembre 2017 | 13:55
Share0
Riva Ligure, il sindaco Giuffra annuncia: “Il 2 gennaio pronti anche noi per partire con la rivoluzione del porta a porta”

L’annuncio dell’addio al cassettone stradale questa mattina durante la presentazione del nuovo direttore generale di Amaie Energia Giorgio Prato

Riva Ligure. Non è passata inosservata la dichiarazione del primo cittadino Giorgio Giuffra, rilasciata in occasione della conferenza stampa nella quale questa mattina, in Comune a Sanremo, è stato presentato il nuovo direttore generale Giorgio Prato.

“Stiamo lavorando per ultimare il piano preparato da Amaie Energia e adattarlo alle esigenze di Riva Ligure – spiega il sindaco a margine dell’incontro a Sanremo.

“Possiamo dire però che sicuramente il 2 gennaio anche per noi partirà la rivoluzione della raccolta differenziata porta a porta, un passaggio importante sul quale mi gioco una parte del mio mandato, ma che sono sicuro andrà in porto confortato dal buon livello di partenza.

Sarà un’avvio deciso con l’obiettivo di arrivare ai primi di marzo dell’anno prossimo ad avere il porta a porta esteso a tutta la città.”