Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risultati in altalena nel fine settimana per le formazioni femminili della Nuova Lega Pallavolo Sanremo

I risultati del weekend

Più informazioni su

Sanremo. Weekend di risultati in altalena per le formazioni femminili della Nuova Lega Pallavolo Sanremo, partendo dalla prima squadra sabato sera le ragazze della Serie D non sono riuscite a far punti sul campo di casa di Villa Citera: come previsto il Carcare si è confermata forse una delle formazioni più attrezzate del girone A del campionato, prevalendo sulle biancazzurre per 3-0 (25/18, 25/23, 25/23) al termine di una partita durante la quale le giocatrici di Michela Valenzise e Sergio Bruno hanno comunque reso dura la vita alle savonesi.

Tutti e tre i parziali infatti sono stati giocati punto a punto fino a metà set con il Carcare a prevalere grazie ad un migliore rendimento, specialmente a muro e in ricezione, ma soprattutto grazie all’apporto giocatrici di alto livello per la categoria, come il centrale Silvia Giordani ed il libero Giorgia Moraglio. L’aver tenuto testa per buona parte dell’incontro alle avversarie è comunque un aspetto positivo da sottolineare per la NLP, la prossima occasione per cercare riscatto sarà sabato prossimo (20.30), in trasferta, con il Loano Volley.

Le buone notizie del fine settimana arrivano dal campionato under 16 femminile: domenica sera la NLP El Billi guidata da Sergio Bruno ha vinto meritatamente per 3-0 (26/24, 25/22, 25/19) sul campo di Vallecrosia, in casa del Bordivolley Panificio S.Antonio, partita anche in questo caso combattuta e giocata con una bella cornice di pubblico, caratterizzata forse da un’alta percentuale di errori, per essere solo ad inizio stagione però entrambe le formazioni hanno fatto intravedere ampi margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista; prossimo impegno per la NLP El Billi domenica prossima (11.00) al Ruffini di Taggia con le pari età del V.T. Armataggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.