Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ridere per non piangere, impazza sul web la foto di Ventura quando giocava nella Sanremese

"E ancora non sapeva che l'unica chiesa russa che avrebbe visitato sarebbe stata quella di Sanremo"

Sanremo. Ormai è andata, i mondiali di Russia 2018 sono persi per sempre. Mentre la federazione nazionale è alla ricerca di un capro espiatorio da condannare pubblicamente dopo l’esonero del ct Giuseppe Ventura, da Sanremo è diventata virale una immagine, ripescata negli archivi da un tifoso matuziano della Nazionale, che ritrae Ventura quando giocava nella Sanremese, anni ’74 -’76.

Riviera24-ventura impazza sul web sanremese

Le risate scoppiano appena si passa a leggere la frase che vi è stata riporta sotto, firmata da Maxfiamma: “E ancora non sapeva che l’unica chiesa russa che avrebbe visitato sarebbe stata quella di Sanremo.”

Purtroppo per l’Italia e i tanti suoi tifosi sarà davvero così.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.