Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prove di evacuazione del Cremlino, si avvicina la data del 9 novembre

Interesserà i dipendenti del Comune di Imperia, della Seris e del Distretto Sociale

Più informazioni su

Imperia. Si avvicina la data del 9 novembre. Per quel giorno e più precisamente alle 12 è in programma una prova di evacuazione generale.

Un appuntamento fissato da mesi in calendario che interessa i dipendenti del Comune di Imperia, della Seris e del Distretto Sociale che lavorano appunto nella sede decentrata del Municipio ovvero nel plesso che si affaccia su piazza Dante.

La prova, va precisato, è prevista dalla normativa in materia di sicurezza (D.LGS. N. 81/2008) e prevede la partecipazione di tutti i dipendenti presenti all’interno del palazzo. In particolare il Comune è tenuto, per legge appunto, a fornire un’adeguata e specifica formazione, integrata da un aggiornamento periodico ai dipendenti anche con riferimento alla prevenzione incendi con una pianificazione ed attuazione di procedure ed azioni idonee a garantire la sicurezza dell’ambiente di lavoro anche a fronte di eventi straordinari ed imprevisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.