Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Polizia aiuto mio nipote mi ha rubato i soldi durante un prelievo”: gli agenti in soccorso di un anziano disabile in banca a Sanremo foto

E' successo verso le 20.30 nella sportello della Intesa San Paolo di via Matteotti

Più informazioni su

Sanremo. “Mio nipote mi ha rubato i soldi durante un prelievo”. È questo, grosso modo, quello che un anziano disabile ha detto ai poliziotti, oggi pomeriggio verso le 17.30. Gli agenti sono intervenuti nello sportello della banca Intesa San Paolo di via Matteotti.

Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe aiutato il nonno a fare un prelievo, dopo di che si sarebbe allontanato, lasciando lì il parente, che oltretutto cammina grazie all’ausilio dell’apposito deambulatore I poliziotti dovranno ora ricostruire la vicenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.