Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più di 300 iscritti al 4° Memorial Mario Todde

Il Dojo Todde ha preso parte al torneo con le classi bambini (anni 2010-2012), fanciulli (2008-2009) e ragazzi (2006-2007) ed esordienti (anni 2005)

Più informazioni su

Imperia. Domenica 29 ottobre è stata di nuovo la festa del Judo ad Imperia, per il quarto anno l’associazione sportiva dilettantistica Dojo Todde ha organizzato il Memorial in ricordo del maestro Mario Todde, aperto alle classi preagonistiche ed agonistiche.

La partecipazione al Torneo Memorial Mario Todde è stata numerosissima più di 300 iscritti anche in questa occasione il Dojo Todde prende parte al torneo con le classi bambini (anni 2010-2012), fanciulli (2008-2009) e ragazzi (2006-2007) ed esordienti (anni 2005).

Nella classe bambini tre prime posizione per il Dojo Todde con Mastrolillo Andrea, Cassini Davide e Fresia Enrico ed un secondo posto di Pesco Leoardo. Nella classe fanciulli tre prime posizioni con Marano Giovanni, De rossi Greta e Bracco Nicolo’, tre seconde posizioni con Palumbo Varano Lorenzo Elio, Di Bechi Jacopo e Todde Mario e due terze posizioni con Palumbo Varano Emma, Guglielmati Cesare.

Nella classe dei ragazzi un secondo posto Mastrolillo Matteo ed un terzo posto con Caccavari Francesca Negli esordienti un primo posto di Marro Vanessa ed un secondo di Gastaldi Diego. Alla fine della gara la società si qualifica al quarto posto il Tecnico PierCarlo Todde soddisfatto dei propri ragazzi i quali hanno dimostrato grande impegno, serietà ed educazione, dai più piccini agli agonisti che si sono allenati con impegno e costanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.