Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita: “Toti vuole far diventare la Liguria ricca come la Svizzera ma da quando governa i disoccupati sono aumentati”

"Ma lo sa Toti che il Pil pro capite svizzero è di 66791 euro (il doppio di Lombardia e Germania) mentre quello ligure è di 27301 euro?"

Liguria. “Il presidente Toti dice che vuole far diventare la Liguria ricca come la Svizzera. Questa è davvero bella, anche meglio della ‘battaglia di Levanto’. Ma lo sa Toti che il Pil pro capite svizzero è di 66791 euro (il doppio di Lombardia e Germania) mentre quello ligure è di 27301 euro? Ma soprattutto: perché Toti non pensa al fatto che, negli ultimi due anni, cioè da quando governa lui, i disoccupati liguri sono aumentati?” – afferma Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.