Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, consegnati alla scuola dell’infanzia ed a quella primaria i libri donati con #ioleggoperche’

Il testimone ora passa agli editori, il cui contributo di un monte libri totale pari a quello donato dai cittadini su scala nazionale, arriverà alle scuole, sempre attraverso le librerie, entro marzo 2018

Ospedaletti. Sono stati consegnati alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria di Ospedaletti, i libri donati nelle librerie Amico Libro di Bordighera e Mondadori di Sanremo durante l’iniziativa IOLEGGOPERCHE’ 2017 che si è svolta dal 21 al 29 ottobre.

I dati definitivi a livello nazionale saranno disponibili entro la metà di novembre, quando tutte le librerie aderenti avranno terminato i conteggi, ma un dato è certo: il numero dei libri donati alle scuole italiane ha superato il dato della scorsa edizione e la partecipazione delle scuole è aumentata del 133% rispetto al 2016.

Il testimone ora passa agli editori, il cui contributo di un monte libri totale pari a quello donato dai cittadini su scala nazionale, arriverà alle scuole, sempre attraverso le librerie, entro marzo 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.