Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevicate in Costa Azzurra: ecco dove servono catene e gomme da neve

In caso di veicoli in difficoltà a seguito di condizioni meteorologiche avverse la strada di accesso al tunnel di Tende viene chiuso in entrambe le direzioni del traffico

Più informazioni su

Attenzione per chi si reca in Francia. Ha nevicato questa domenica sulla Costa Azzurra e sta ancora nevicando oggi. Ecco un punto sulla viabilità delle strade di questo lunedì alle 8:45.

Mentone / Roya / Bevera:

– L’attrezzatura da neve (catene o pneumatici) è consigliata dai 1.200 metri di altitudine
– In caso di veicoli in difficoltà a seguito di condizioni meteorologiche avverse la strada di accesso al tunnel di Tende viene chiuso in entrambe le direzioni del traffico, a partire dalle 7.30 per un periodo indefinito.

Estéron – Prealpi – Niente da segnalare.
Pays Grasse: – Attrezzature speciali consigliate da 1.100m di altitudine
Var Medio: – Niente da segnalare.
Haut Var / Cians / Daluis: – Niente da segnalare.
Tinée: – Attrezzature speciali necessarie per accedere a Isola 2000 (RM 97)
Vésubie: – Niente da segnalare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.