Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netta vittoria per l’under 16 della Volley Team Armataggia contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo foto

Esordio in campionato amaro invece, per le ragazze dell'under 14, che martedì sera sono state sconfitte per 3 a 0 dalla Nuova San Camillo

Più informazioni su

Arma di Taggia. ⁠⁠⁠⁠Netta vittoria per il Volley Team Armataggia U16 guidata da Luca Mantoan contro la Nuova Lega Pallavolo Sanremo per 3 a 0.

Domenica 5 novembre al Palaruffini di Taggia, in poco più di un’ora di gioco, le ragazze del VTAT nei primi due set hanno espresso un gioco frizzante che ha messo alle corde le avversarie. Il terzo set è  stato più combattuto ma ha visto prevalere il Volley Team ArmaTaggia. Questi i parziali dei 3 set: 25/15-25/17-25/21.

Esordio in campionato amaro invece, per le ragazze dell’under 14, che martedì sera sono state sconfitte per 3 a 0 dalla Nuova San Camillo. Gara che nonostante il punteggio finale è andata per ben due set ai vantaggi con i seguenti parziali 28/26-25/14-26/24.

Grande soddisfazione infine, per i dirigenti del Volle Team Armataggia per quanto riguarda i quattro ragazzi dell’under 16 maschile che militano in prestito nelle file della nuova lega pallavolo Sanremo, che all’esordio stagionale contro il bordivolley hanno vinto per 3-0.

I prossimi appuntamenti con le squadre del Volley Team Armataggia sono per la giornata di sabato 11 novembre alle 16 a Levà dove le ragazze dell’Under14 proveranno a riscattarsi contro la Mazzucchelli. Sempre sabato l’Under 18 femminile giocherà in trasferta a Diano alle 18.30 contro il Golfo di Diana e infine lunedì 13 l’under 13F a Leva’ contro il Bordivolley alle 18.15. Maggiori info su sito internet www.volleyteamarmataggia.it e sulla pagina Facebook: Volley Team Arma Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.