Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netta vittoria della Maurina Volley nel derby con la NSC Volley In Net

Le “maurine” scenderanno nuovamente in campo sabato 25 alle 16 al palazzetto di Bordighera dove incontreranno le pari età del Panificio S. Antonio

Più informazioni su

Imperia. Ieri sera al palazzetto dello sport di Zona San Lazzaro, il calendario ha messo di fronte le due protagoniste di questa prima fase del campionato territoriale U16/C.

Entrambe le formazioni si sono presentate all’appuntamento appaiate al primo posto provvisorio della classifica con quattro successi in altrettante gare. Le bianco – azzurre di Luca Ferrari, con una prestazione senza sbavature, hanno regolato in soli tre set le avversarie con parziali chiusi 25/16-25/18-25/16 che fotografano meglio di ogni altro commento l’andamento dell’incontro. Le “maurine” scenderanno nuovamente in campo sabato 25 alle 16 al palazzetto di Bordighera dove incontreranno le pari età del Panificio S. Antonio.

CAMPIONATO TERRITORIALE U16 Girone C

5^ Giornata 21/11/17
Maurina Volley IM – NSC Volley IN NET 3 – 0
25/16 – 25/18 – 25/16

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.