Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce di morte al sindaco di Ventimiglia, segreteria provinciale PD: “Degenerazione che va respinta dalle forze politiche”

"L'auspicio è che le forze dell'ordine e gli inquirenti possano far luce su quanto sta accadendo ed individuare i responsabili di tale vergogna"

Più informazioni su

Ventimiglia. “La difficile situazione di Ventimiglia sta raggiungendo un livello inaccettabile. Le minacce di morte, ricevute dal sindaco Ioculano, rappresentano un’ulteriore degenerazione, che va respinta con forza da tutte le forze politiche.

L’auspicio è che le forze dell’ordine e gli inquirenti possano far luce su quanto sta accadendo ed individuare i responsabili di tale vergogna. Esprimiamo vicinanza e solidarietà ad Enrico e ribadiamo il giudizio positivo sulla sua azione politica ed amministrativa che, in una condizione sempre più complicata, non rinuncia a rimarcare i valori democratici; pur chiedendo, giustamente, un intervento risolutivo delle istituzioni preposte per ricostruire un’adeguata percezione di sicurezza tra i cittadini” - afferma la segreteria provinciale PD.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.