Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce al sindaco di Ventimiglia, Ambrosini: “Gli stupidi cercano sempre un palcoscenico”

"Auguro agli inquirenti di scovare questo/i ratti e di comminare il massimo delle sanzioni, affinché sia d'esempio per gli emuli"

Ventimiglia. “Non ci stupisce l’indice di stupidità e talvolta di violenza di coloro che al riparo dell’anonimato , per lamentarsi della violenza, minacciano violenza. Morte addirittura! Gli stupidi cercano sempre un palcoscenico. Personalmente spero che di questo si tratti. Auguro comunque agli inquirenti di scovare questo/i ratti e di comminare il massimo delle sanzioni, affinché sia d’esempio per gli emuli. Gli stupidi hanno sempre legioni di replicanti” – afferma Giulio Ambrosini, segretario provinciale Lega Nord Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.