Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce a Ioculano, Progetto Ventimiglia: “Esprimiamo tutta la solidarietà al sindaco”

"Ci auguriamo che maggiore serenità porti il Consiglio comunale straordinario che abbiamo chiesto affinché sulla questione migranti la città possa avanzare precise richieste al Governo"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Esprimiamo tutta la solidarietà al sindaco per la vile aggressione epistolare subita, non meno grave che se fosse quella fisica minacciata. Ci auguriamo che maggiore serenità porti il Consiglio comunale straordinario che abbiamo chiesto affinché sulla questione migranti la città possa avanzare precise richieste al Governo tramite una mozione approvata in quella seduta” - afferma Carlo Iachino, consigliere comunale di Progetto Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.