Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatti un selfie al Mc Donald’s di Imperia e le foto le vedi sulla pagina di Facebook di Riviera24 fotogallery

L'inaugurazione ufficiale si terrà l'11 novembre alle 15 con musica e divertimento per tutti

Imperia. Venerdì scorso l’apertura, l’11 novembre l’inaugurazione ufficiale. Ma già in questi giorni gli imperiesi hanno preso d’assalto il fast food sul lungomare Vespucci.e c’è già una novità: il “totem” dei selfie. Per ricordare il passaggio al Mc Donald’s con gli amici o la famiglia è possibile scattare foto e vedere poi le immagini sulla pagina Facebook di Riviera24.it, il quotidiano on line della provincia di Imperia che ha festeggiato i 10 anni di vita.

Tante le immagini già pubblicate sul social più diffuso al mondo seguite dai like degli amici anche dall’altra parte del mondo. Per il nuovo fast food dunque è stata una partenza a tutto gas.

La struttura dà lavoro a una quarantina di giovani. La maggior parte dei quali sono stati selezionati nei colloqui svolti sul porto di Oneglia un mese fa nell’ambito di una la tappa del McItalia Job Tour. Il Mc Donald’s di Imperia, il terzo dopo Ventimiglia e Sanremo, è anche McDrive: permette di essere serviti restando in auto utilizzando una corsia verso la zona mare dell’edificio, sorge accanto alla torretta del dazio dove negli Anni ’90 si trovava la discoteca all’aperto Nova.

Il fast food, che è un impianto “hi tech” sulla falsariga dei quelli già in funzione nella Costa Azzurra o nelle metropoli italiane, permette di ordinare con un clic sui totem interattivi, dove è possibile scegliere il menu (le hostess ne spiegano il funzionamento): si può poi pagare direttamente al totem con carta di credito oppure alle casse, poi prendere un numero e aspettare di essere serviti ai tavoli.

I bimbi hanno a disposizione anche un’area gioco esterna, subito sfruttatissima, e, all’interno, uno spazio con giochi digitali interamente dedicato alle famiglie. È presente il Mc Cafè, con caffetteria e dolci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.