Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Costa Azzurra, tromba marina imperversa davanti Nizza e Monaco foto

Le condizioni meteo, comunque, secondo le previsioni, dovrebbero migliorare già da domani

Più informazioni su

Se nella Riviera di Ponente piove e fa (relativamente) freddo, in Costa Azzurra non c’è certamente il sole. Anzi. Stamane le città costiere si sono svegliate con la vista di un orizzonte per lo meno inquietante. Almeno una tromba marina si è formata al largo delle coste, rimanendo visibile per una buona mezz’ora sia da Nizza che da Monaco.

Le condizioni meteo, comunque, secondo le previsioni, dovrebbero migliorare già da domani con schiarite che dovrebbero portare, da lunedì prossimo all’assenza di nuvole. Le temperature però, sempre secondo le previsioni che riguardano la Costa Azzurra, sembra che subiranno una sensibile diminuzione.

LE FOTO SONO PRESE DALLA PAGINA FACEBOOK “NICE METEO”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.