Quantcast

L’imperiese Serenella Sossi espone a Vallauris foto

L'artista italo/francese sarà presente con due recentissime sculture mai ancora esposte: due eleganti forme astratte in terra cotta e materiali vari, riuscito contrasto tra il peso della materia e lo slancio della realizzazione

Più informazioni su

Imperia. Serenella Sossi a Vallauris per una collettiva con il gruppo di artisti francesi di stArt dal 18 novembre al 2 dicembre 2017. Si ricorda inoltre che dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 le sue opere saranno in esposizione al Luxartfair a Lussemburgo nello stand di Monteoliveto Gallery.

“Impertinences” l’intrigante titolo della mostra organizzata dal collettivo dell’associazione stArt di Nizza di cui Serenella Sossi fa parte da anni. Dal 18 novembre al 2 dicembre, dodici artisti di stArt esporranno presso la galleria/atelier di Marc Piano, 37 av. De Cannes – Vallauris. Vernissage sabato 18 novembre alle 11.

L’artista italo/francese sarà presente con due recentissime sculture mai ancora esposte: due eleganti forme astratte in terra cotta e materiali vari, riuscito contrasto tra il peso della materia e lo slancio della realizzazione. In esposizione anche un suo quadro astratto, sapiente monocromo di neri (pitture e collage), dipinto carico di pathos realizzato a seguito dei tragici attentati a Parigi del novembre 2015.

Nelle foto un quadro e una scultura dell’artista riprodotti sul catalogo della mostra “Impertinences” realizzato da stArt Edition e di Serenella con una delle sue opere che saranno presenti con Monteoliveto Gallery al Luxartfair di Lussemburgo.

Più informazioni su