Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Gianni Strafforello si aggiudica anche la “Girasole Cup” foto

Proseguono le competizioni sulle piste del Bowling di Diano. Ottimi score: tre manche sopra i 200 punti. Lunedì 13 in programma il Trofeo Jeanina Stylist

Più informazioni su

Diano Marina. Inizio di stagione nel segno di Gianni Strafforello sulle piste del Bowling di Diano. Dopo il Memorial Generale, l’altra sera il giocatore imperiese si è aggiudicato anche la Girasole Cup, secondo appuntamento del Circuito d’Autunno Unogas. Con 580 birilli in tre manche Strafforello ha preceduto Luigi Bombardietri (572), Luigi Cosenza (554) e Davide Gabrielli (529). Tra le donne, Cristina Campigotto (456) ha avuto la meglio su Muna Bushrani (441).

Complessivamente ben tre manche sopra i 200 punti: top per Bombardieri con 224, quindi Strafforello (210) e Gabrielli (208). A livello di pista (in base alla media dei punteggi realizzati), il duo Cosenza-Siffredi ha avuto la meglio per pochissimo sul trio Ippolito-Bombardieri-Ravalli. Nella speciale classifica calibrata in base all’età, Strafforello ha preceduto Floriano Ravalli.

Alla serata ha assistito anche la campionessa Vicky Tiragallo, reduce da alcune gare a carattere nazionale.
La graduatoria generale del Circuito d’Autunno vede sempre più solo in testa Giovanni Strafforello con 20 punti, seguito da Muna Bushrani (13) e da Marco Bocio, Luigi Cosenza, Davide Gabrielli e Giuseppe Ippolito a quota 12.
La prossima tappa è fissata per lunedì prossimo, 13 novembre, con il Trofeo Jeanina Stylist Diano Marina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.