Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leonardo Bonifazio lascia il Team Colpack, il dianese firma con l’AVC Aix-en-Provence

Il giovane ciclista migra in Francia per far parte di una delle principali squadre del panorama dilettantistico transalpino

Più informazioni su

Diano Marina. Dopo una stagione trascorsa con la maglia del Team Colpack, il dianese Leonardo Bonifazio decide di scoprire un altro paese nel quale vivere nuove opportunità: la Francia.

Il giovane ciclista ha firmato da poco con l’AVC Aix-en-Provence sperando di entrare nel professionismo. Dalla prossima stagione perciò farà parte di una delle principali squadre del panorama dilettantistico transalpino che, in oltre 90 anni di attività, ha accumulato più di 6000 vittorie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.