Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge “salva-balneari”, un convegno a Imperia con Fiba e Confartigianato

Presente anche l'assessore al Demanio Marco Scajola

Imperia. Martedì prossimo, dalle 16.30, presso la sala Auditorium del Museo Navale di Imperia, è in programma un incontro a cura della FIBA e Confartigianato.

Sarà presentata la legge regionale 10/11/2017 n. 25 qualificazione e tutela dell’impresa balneare; quindi la legge regionale 10/11/2017 n. 26 disciplina delle concessioni demaniali marittime per finalità turistico ricettive. Contestualmente verrà analizzata la situazione del Ddl relativo al riordino delle concessioni demaniali marittime in visione alle commissioni 6a e 10a ed eventuali emendamenti.

Sarà presente l’assessore Regionale Urbanistica, Pianificazione territoriale, Demanio e Tutela del Paesaggio, Marco Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.