Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva”, alla Sms di Imperia Oneglia

La rassegna proseguirà domenica 3 dicembre alle 17, con la Filarmonica Città di Imperia

Imperia.”Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva” scritto, diretto e interpretato da Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi. E’ il primo spettacolo del cartellone programmato alla Società operaia di mutuo soccorso di Oneglia. La Sms raccoglie di fatto l’eredità degli “Incontri di piazza dell’Olmo”, ciclo interrotto vari anni fa, e ora ha deciso di proporre la rassegna “Incontri del Teatro del Mutuo soccorso”, grazie alla rinnovata sala teatrale di via Santa Lucia 14.

Quella in programma alle 21,15 è una commedia che racconta la storia della prima coppia, con le prime incomprensioni, i primi litigi, le prime buffe situazioni che sono proprie dell’uomo e della donna di ogni tempo.

La rassegna proseguirà domenica 3 dicembre alle 17, con la Filarmonica Città di Imperia, sabato 16 alle 21,15 con il pianista Giovanni Doria Miglietta e domenica 17 con i giovani talenti dell’Associazione Amadeus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.