Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “Ferrovie 2.0″ danno informazioni errate, la protesta dei pendolari

Tante le segnalazioni per treni che non viaggiano puntuali, ma anche stazioni senza servizi

Imperia. L’ultimo caso è di questa mattina. Alla stazione di Imperia il regionale 11340 per Ventimiglia delle 7,30 era in ritardo di 5 minuti, ma non per “ViaggiaTreno”. Secondo la “App” di Trenitalia il regionale era in orario.

Arrivano, puntuali, le proteste dei pendolari che già in altre occasioni hanno segnalato analoghi disservizi. “Tutto ormai è possibile. Anche un treno soppresso, nei mesi scorsi a Genova, era stato segnalato come regolarmente in viaggio”.

Treni che non viaggiano puntuali, ma anche stazioni senza servizi. Sono tante e continue le lamentele che i viaggiatori del ponente elencano ad ogni tavolo di confronto con Trenitalia in Regione. Lo hanno fatto anche in un recente incontro a Genova. “Per ora – dicono – la situazione è rimasta immutata e chi viaggia in treno non ha più la pazienza di sopportare disagi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.