Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Serie C si fa più dura: sconfitta per Grafiche Amadeo Sanremo, ok per Maurina Strescino e Virtus

Il campionato femminile è giunto alla sua terza giornata

Più informazioni su

Savona. Il campionato femminile di Serie C di pallavolo è giunto alla sua terza giornata. Fine settimana impegnativo per le squadre imperiesi: la Serteco, terza società al comando della serieha superato la Grafiche Amadeo Sanremo nel match casalingo con un netto 3-0, mentre nella trasferta di Imperia la Maurina Strescino ha ampiamente dominato la CH4 Albenga di Valentina Pezzillo, mettendosi in discussione solo nel secondo set, ma conquistando facilmente i tre punti. Le imperiesi salgono così a quota sei punti, dove trovano, oltre alla Gabbiano, anche Santa Sabina, Tigullio volley project e Virtus Sestri, tutte vincenti in questa giornata. La Virtus invece si è imposta in casa per 3-0 contro la Fanball di La Spezia.

Pesante per la classifica della Serie C è stata la sfida di Andora, che ha visto contrapposte la Gabbiano volley Andora e la Volare volley: hanno prevalso in quattro set le ragazze genovesi, conquistando così anche i tre punti in palio e garantendosi la vetta della serie.

Vittoria in trasferta anche per la Admo volley, il team guidato da Marco Trabucco e da Davide Panchieri ha avuto la meglio in tre set lisci sulla Volley pepe nero Spezia, allenata da Senesi; la seconda squadra della Autorev non ha mai visto quota 2o punti e ha così ceduto il passo. La Tigullio invece ha ceduto un set all’Albaro Levante; vittoria in trasferta in tre set per Santa Sabina corsara tra le mura della Normac di Andrea barabino, che così ha lasciato strada nel derby genovese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.