Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scossa di Mannoni (Pd): “Partito aperto alla società e alle alleanze con forze civiche”

Sabato l'assemblea provinciale a Imperia poi le tappe di avvicinamento al voto di Imperia e Bordighera

Imperia. Un partito aperto alla società e alle alleanze con le forze civiche. E’ la scossa del segretario del Partito Democratico Pietro Mannoni ai “suoi” in vista dell’assemblea provinciale in programma domani (sabato 18 novembre) alle 16,15 nella sala convegni della biblioteca civica di piazza De Amicis 7 a Imperia. Presente anche il segretario regionale Vito Vattuone per un appuntamento che segnerà anche l’inizio della campagna elettorale per le amministrative di Imperia e di Bordighera.

Sono 130 i delegati che parteciperanno all’ultimo appuntamento congressuale dopo che in molte cittadine della Riviera il Pd ha rinnovato i vertici anche con molti volti nuovo. E sabato si terrà un altro appuntamento importante perchè verranno eletti i membri della direzione provinciale, il presidente, ma anche la Commissione di garanzia, quindi il tesoriere.

Una volta che tutte le caselle saranno sistemate ecco che Pietro Mannoni dovrà provvedere a formare la segreteria provinciale e affidare le deleghe ai membri che saranno al massimo otto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.